Gel d’aloe vera online

Aloe Barbadensis Miller. Occorre sapere che esistono circa 400 specie di piante di “Aloe”. Esse vivono in diverse piantagioni sparse in regioni aride del mondo. Ogni tipologia di pianta ha proprietà benefiche diversificate. Tuttavia la pianta di Aloe che da millenni viene usata per le sue proprietà lenitive è
l’Aloe Barbadensis Miller.  Pensate che già dal 2200 a C. L’Aloe Vera era stata usata e decantata del popolo degli Egizi che ne elogiava le proprietà naturali, lenitive, calmanti ed idratanti.
Anche sulla pelle scottata, dona un forte sollievo ed idrata la palle che è irritata, rigenerandola in profondità.

Farmacia Benea, propone i benefici dell’Aloe Vera Forever Living Products direttamente a casa tua, grazie ad un sito web mirato e specifico per ogni tipologia di esigenza.

L’Aloe Vera Barbadensis Miller di Forever Living Products, viene coltivata presso le piantagioni nella Repubblica Dominicana ed del Texas, di proprietà della stessa.
L’Aloe Forever è cresciuta e coltivata attentamente per assicurare che la pianta sia della più elevata qualità possibile. Un’Aloe controllata dalla Pianta al prodotto finale.

FERTILIZZANTE NATURALE E CONTROLLO DELLE ERBACCE
Piante sane crescono in ambienti sani. In entrambe le nostre piantagioni situate in Texas e nella Repubblica Dominicana, lasciamo che pecore e capre pascolino liberamente così da poter eliminare le erbacce e fornire un fertilizzante naturale al 100%. Questa pratica permette alla nostra Aloe di crescere in modo superbo senza compromettere la sua salute o l’ambiente in cui cresce.

Lo puoi acquistare tramite un esclusivo circuito online / Clicca qui per registrarti e visionare il catalogo online, senza impegno in maniera gratuita.
Un esclusivo prodotto che vantiamo di poterti consigliare:


 

Domande / Commenti / Curiosità

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...